sabato 10 maggio 2008

Strani incontri

Ieri in stazione ho visto due signori giapponesi.
Mi avvicino per ascoltarli e sento un "Hai".
Oddio sono loro *_*
Intanto un pazzo attraversa i binari, i due iniziano a ridacchiare, e io mi faccio avanti XD
I: Are you japanese?
N: Yes!
I: (*_*), do you speak english? (speriamo di no...XD)
N: Yes!
I: (ma porc...questo francese non lo uso mai!) Where are you from?
N: Tokyo!
I: Amazing city!!
N (riferendosi all'amico): He has cycle in his luggage!
I: Cycle? In this luggage??
Strabuzzo gli occhi perché credetemi, quella non era una valigia ma un sacchetto della spesa, e l'amico di N. mi porge il suo biglietto da visita per farmi capire di cosa si occupa.

Avevo di fronte Mr. Masanori Wakae, presidente della Japan Unicycling Association.


























LOL!!! XD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ODDDDIOOOOOOOOOOO **___________**
Voglio anche io il monociclooooooooooooo!!!!
ahahahahahahahahahahhahahahhaahhahaha
Già mi immagino la scena col monociclo e io dentro che pedalo......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MI STO CELANDO!!!!
Cmq rimani la queen delle pessime ioli hum3

iniminimainimo ha detto...

E tu il Re hahahaha
Però come sovrani non siamo molto abbienti LOL l'unica cosa di cui abbondiamo è il PESSIMO INSIDE Hahahahaha

kyuubi_neko ha detto...

Ussignur! Questa poi...assurdo, poteva essere solo giapponese una cosa del genere XD